Colleferro: volontari Oipa salvano una civetta ferita

 

L’hanno salvata ed affidata alle cure dei veterinari. Ancora un piccolo animaletto selvatico soccorso dai volontari dell’Oipa della Capitale. Questa volta le guardie zoofile volontarie sono intervenute per soccorrere una piccola civetta ritrovata in difficoltà in strada da alcuni cittadini di Colleferro. Gli ‘Angeli Blu’ dell’Oipa sono immediatamente arrivati sul luogo della segnalazione trasportando il piccolo uccello rapace presso il Centro Recupero Fauna Selvatica di Roma. La civetta ha problemi di equilibrio probabilmente dovuti ad un trauma cranico, comunque si alimenta e questo fa ben sperare in un rapido recupero. “Facciamo tutti il tifo per lei – scrive Oipa – bravissimi i volontari prontamente intervenuti, dei veri Angeli Blu”.

In collaborazione con: romatoday