Municipio II, finanziati i lavori per piazza Armellini
La riqualificazione di piazza Armellini è stata finanziata per 500mila euro con i fondi del Giubileo. Ne dà notizia Giuseppe Gerace, presidente del Municipio, sottolineando che l’intervento è atteso da anni per “lo stato di dissesto e pericolosità” in cui versa la piazza. I lavori, ricorda Gerace, si aggiungono a quelli già previsti per piazza San Costanza e per un settore di piazza Mancini.
A breve un incontro tra Municipio e Dipartimento Manutenzione Urbana per mettere a punto l’intervento. A seguire sarà data informazione su programma, tempi e dettagli dei lavori. Il Municipio, preannuncia Gerace, chiederà l’abbattimento delle barriere architettoniche e parcheggi per auto elettriche e biciclette.