La tv tedesca premia gli orti della Garbatella
Questa settimana la tv tedesca è stata avvistata alla Garbatella per far conoscere gli orti urbani famosi ora non più solo nella Capitale ma anche in Germania!
In via Rosa Raimondi Garibaldi è stata infatti girata una puntata della serie tv Wastecooking, la trasmissione dedicata al tema degli “sprechi alimentari”, il presentatore ha utilizzato un cassonetto vecchio stile, al cui interno è stato sistemato un forno, per cucinare i prodotti stagionali degli ortisti più famosi della Capitale. Un applauso fortissimo a tutti i volontari che con la zappa in mano si sono adoperati per trasformare in orti terreni che erano incolti. On air con Giada Pari e Lorenzo Palma. Come ve la cavate con lo spreco dei cibi? Quanti vanno in decomposizione nel vostro frigo?
–